Per la vita quotidiana o per la vacanza, Felix 2.0 è la risposta!

 

Quando si ha a che fare con un veicolo veramente “polivalente” come Felix 2.0, l’unico limite a come utilizzarlo è la fantasia. Nella vita quotidiana si può tenere in configurazione automobile: facile da guidare e da parcheggiare, può ospitare due, quattro o sei passeggeri, mantenendo al contempo un vano di carico molto capiente. Nulla, infatti, ingombra la parte centrale posteriore. E rimuovendo le due panche e il modulo cucina si ha disposizione un furgone pronto per i più impegnativi “carichi Ikea”, per il trasporto di oggetti ingombranti o anche per un trasloco.

Quando si passa al tempo libero o alla vacanza, la configurazione interna è totalmente flessibile. Persino un equipaggio di quattro persone trova comodamente posto in un veicolo così compatto, con due che possono dormire nel letto del tetto a soffietto (190 per 118 centimetri) e altrettanti nelle panche trasformate in secondo matrimoniale (185x118).

Tante scelte per la coppia

Il massimo della versatilità lo si raggiunge quando si viaggia in coppia. A questo punto si può scegliere di avere o meno con sé le panche, dormire tra i teli del tetto a soffietto o nel basculante che scende in cellula, e anche avere una parete completamente attrezzata e l’altra libera per caricare le bici. Relax o sportività non sono più in antitesi su Felix 2.0. Le dotazioni tecniche offrono la massima libertà, mentre il mobilio è studiato per offrire diverse soluzioni abitative.

E quando alla fine di un’intesa giornata di sport, di escursioni o di semplici esplorazioni culturali ci si vuole rilassare, niente di meglio di una doccia calda, possibile grazie al boiler Alde Flow da 6 litri capace di scaldare l’acqua fino a 70 gradi: basta girare con un semplice gesto le guide della tendina, estrarre quest’ultima dal suo vano e sfruttare il piatto doccia integrato nella parte posteriore dell’abitacolo! E alla fine Felix 2.0 sarà il rifugio perfetto anche nelle serate più fredde.

 
Giacomo Scarcello